TESTIMONIANZA VIDEO
Maculopatia
Giuliana Zonca, Ottico Optometrista, presenta e invita a provare gli occhiali prismatici, una innovativa soluzione per chi è affetto da Maculopatia Diplopia e non solo. Occhiali in esclusiva da OTTICA ISNENGHI per Bergamo e provincia.
Lenti per Migliorare la visione per chi ha problemi di Maculopatia, Glaucoma, Diplopia ed altro….
La degenerazione maculare legata all’età è una malattia progressiva che determina una grave compromissione della visione centrale, indispensabile per tutte quelle attività che richiedono una percezione dettagliata delle immagini, come leggere, guidare, controllare l’ora, riconoscere un volto, e ha quindi un impatto significativo sulla vita di chi ne soffre. Intercettare il disturbo nelle sue fasi iniziali è la chiave per poter contrastare efficacemente il progredire della malattia. “I campanelli d’allarme che devono indurre a rivolgersi subito allo specialista sono un disturbo della visione, che comporta una distorsione dei particolari, la comparsa di metamorfopsie, cioè di deformazioni delle immagini, oppure la comparsa di una macchia centrale nel campo visivo”.
Leddles è l’occhiale ipercorrettivo autoilluminante, brevettato per leggere e scrivere ovunque e sempre con una perfetta illuminazione.
Grazie al sistema led integrato sul frontale, leddles ingrandisce e illumina il campo visivo da vicino e risponde al bisogno di luce delle persone ipovedenti nelle attività quotidiane come leggere, scrivere, o eseguire lavori manuali.
L’illuminazione generata dal leddles aiuta a massimizzare le performance visive e ridurre l’affaticamento.
EFFETTI BENEFICI :
– Illumina senza ombre
– Aumenta il contrasto
– Permette di leggere ovunque